CORSO DI STREET FOOD

Formati e LAVORA SUBITO

CON QUESTO CORSO PUOI RAGGIUNGERE DUE OBIETTIVI SPECIFICI:

  • hai la possibilità di imparare un mestiere in tutti i suoi aspetti sia teorici che pratici
  • al termine del corso riceverai da subito offerte di lavoro selezionate

Le nuove tendenze di mercato in fatto di food, hanno fatto esplodere il fenomeno del cibo da strada. Food truck, apette, furgoncini, girano l’Italia proponendo prelibatezze come supplì, arrosticini, pizze fritte e panini. Il corso, quindi, si rivolge a quanti intendono approfondire questo nuovo settore specializzandosi così in cibo da strada e rosticceria in generale.

OBIETTIVI DEL CORSO

L’obiettivo del corso professionale di Street food è preparare professionisti in grado di rispondere alle nuove esigenze del settore ristorativo. Il cibo di strada, sia nella versione da passeggio che come take away, è il protagonista della moderna ristorazione. È necessario, quindi, conoscere attrezzature, materie prime e processi produttivi, rivolgendosi sia ai neofiti che ai già esperti del settore che vogliono implementare un innovativo metodo di ristorazione, presenterà dettagliatamente prodotti come crocchè di patate, patate fritte, verdure pastellate, arancini, krapfen, frittate di pasta e tutto ciò che riguarda il mondo del fritto.

SBOCCHI LAVORATIVI

Il corso professionale di street food consente di lavorare in friggitorie e/o ristoranti, oppure di avviare un’attività itinerante con ape car, camion o food truck.

Richiedi Informazioni



    Condividi:

    Sito protetto da copyright