TFA Sostegno in Romania

MODALITA’ 100% ONLINE

POSSIBILITA’ DI ESAMI IN ITALIA

* Convenzione con Università Pubbliche Rumene

Il Master è erogato da una importante università pubblica rumena ed ha tutti i requisiti richiesti dall’ordinamento italiano per accedere alla professione di insegnante di sostegno. I materiali di studio saranno disponibili in tutte le principali lingue dell’Unione Europea.

L’assistenza comprende:
• Gestione amministrativa della pratica di equivalenza e di legalizzazione dei titoli rilasciati.
• Corso di lingua online e ottenimento del livello di idioma necessario.
• Gestione amministrativa della pratica di iscrizione all’Università.
• Realizzazione assistita di tutte le procedure burocratiche, online e tradizionali, riguardanti l’immatricolazione al Master.
• Comunicazioni, avvisi e promemoria relativi all’intero svolgimento del percorso anche come ausilio alla didattica.
• Supporto logistico globale

Requisiti di accesso:

• abilitazione all’insegnamento nella scuola materna, primaria o secondaria

non sei ancora abilitato ?

Puoi comunque frequentare il master ed abilitarti successivamente per la scuola materna, primaria o secondaria, conseguendo così l’abilitazione a cascata anche in sostegno

Requisiti di accesso per chi non è abilitato:

• Laurea Triennale

Per maggiori dettagli contattaci ai seguenti numeri o compila il FORM in basso, sarete contattati entro le 24 ore.